[FoLUG] conflitto aggiornamento glibc

Francesco Piano sizukesa77@gmail.com
Ven 20 Lug 2012 20:12:17 CEST

On Wed, 2012-07-18 at 22:03 +0200, Paolo Palmieri wrote:

> Scusa, ma quali guide hai letto? Sull'homepage della distribuzione il
> primo articolo è dedicato proprio al tuo problema e spiega tutto nel
> dettaglio...
>
> Vai qui:
> https://wiki.archlinux.org/index.php/DeveloperWiki:usrlib
>
> Paolo

Non so per quale motivo ma questo non era tra i primi risultati tra le
ricerche di google che ho fatto.

Potrebbero stare più attenti su queste cose anche a mio avviso e
rilasciare gli aggiornamenti solo quando non ci sono problemi.

Io comunque resto sempre della mia idea che aggiornare spesso è un
potenziale rompimento di maroni.

--
Francesco Piano

Sviluppo software, GNU/Linux, Software Libero.
http://francescopiano.net
http://freeplone2.openia.com/frpiano