[FoLUG] sincronizzazione blackberry su arch

matteo teopieri@gmail.com
Dom 3 Giu 2012 12:14:54 CEST

> Creare il PKGBUILD... Puoi prendere esempio da quelli postati su AUR,
> alcuni sono appunto basati su RPM o DEB. Tutte le in formazioni qui:
> https://wiki.archlinux.org/index.php/ABS
Ok, ma nella procedura dice che devo avere i sorgenti del pacchetto che
non ho trovato da nessuna parte! Ho trovato solo i binari .deb .rpm.
> Se hai bisogno di aiuto, puoi chiedere sul forum:
> https://bbs.archlinux.org/viewforum.php?id=38
> Sicuramente troverai qualcuno che ti darà una mano.
Sarebbe maggiormente gradita una bella seratina intensiva su arch,
soprattutto sull'uso di pacman, aur e abs. Un po' mi arrangio ma una
seratina dedicata anche pagando una quota  ... potrebbe essere utile e
cmq interessante anche per chi è fossilizzato su ubuntu.

> Quando hai fatto, ricorda di postare il tuo PKGBUILD su AUR: ricorda,
> AUR esiste solo grazie al contributo di utenti come te
Temo di non essere in grado di farlo al momento. Spero al più presto di
farcela ma penso anche: il blackberry è abbastanza diffuso.... il fatto
di non trovare il pacchetto su Aur e che quindi ancora nessuno ancora lo
ha fatto credo che significhi qualcosa: non si riesce a fare.

> Paolo
>
> P.S. Credo che tu debba cambiare il nome mittente della tua mail... A
> meno che tu non ti chiami "gmail".
No non mi chiammo gmail.... scusate :-)