[FoLUG] Galaxy tab 8.9

Fabio Ravaglioli fabio@fabio71.com
Lun 5 Mar 2012 22:50:13 CET

... i motivi della differenza di velocità di navigazione (tra apple e
android) li conosco, ma non sapevo, anche perché ho esperienza di seri
problemi di cancellazione dati da parte del sys Pad, dei problemi sulle
mail.
... spero anch'io in ICS, le varie versioni di android (tab!) Portano in se
problemi legati alle personalizzazioni delle case produttrici.
Mi è capitato che un galaxy tab 10.1 non riuscisse ad agganciare un dvr in
rete, contro lo xoom, al contrario il samsung ha un bellissimo sys dlna ...
Speriamo in ICS ...
Il giorno 05/mar/2012 22:28, "Raffaele Ravaioli" <