[FoLUG] Galaxy tab 8.9

Lun 5 Mar 2012 22:28:07 CET

Il giorno 05/mar/2012 21:20, "Fabio Ravaglioli" <fabio@fabio71.com> ha
scritto:

> ... scusa per la risposta un pò affrettata, ma ero in auto. Riprendo in
> mano il discorso dal tablet (motorola XOOM 10.1 con sys honeycomb 3.2), io
> lo trovo molto reattivo, programmi ne uso parecchi e ne sperimento
> altrettanti.
> A mio parere nell'insieme preferisco il mio ad un Ipad, per la grande
> flessibilità che il sistema propone (anche senza root), per le possibili

Non voglio aprire un flame del tipo... meglio questo, meglio quello.
Ho scelto il Galaxy perchè mi trovavo bene con i telefoni; lo ritenevo
superiore ed ha anche delle peculiarità che non so se ci siano su ipad. Ad
esempio quando sono fuori casa, uso il tablet come router per collegarci il
pc via wifi; non mi serve più la chiavetta. Anche ipad ha la medesima
funzione ma solo fra roba apple... penso. Però io uso il tablet per il 90%
fra navigazione e mail. Queste due funzioni su ipad vanno meglio, non ci
sono dubbi ed è una cosa provata e confermata. Ciò non vuol dire che non si
possano usare il Galaxy o lo Xoom o che siano ciofeche. Nei vari forum in
rete si sono descritti i pregi di Android ma anche i limiti che ancora ci
sono in ambito tablet. Poi la prova l'abbiamo fatta al Folug navigando
sugli stessi siti con la mia macchina a fianco di un ipad. Io confido in
ICS ma dovrò attendere ancora qualche mese.
Ciao.
RR