[FoLUG] sincronizzazione blackberry su arch

gmail teopieri@gmail.com
Lun 28 Maggio 2012 21:28:37 CEST

Salve,
ho dato uno sguardo questa sera su internet, per vedere di trovare un
programmino da sincronizzare il blackberry su linux arch e ho trovato
questa guida:
https://wiki.archlinux.org/index.php/Blackberry

la quale mi pare un po' laboriosa....ho pensato, prima di cimentarmi nel
tentativo di provare linberry che potrebbe fare al caso mio, ma esiste
solo in .rpm e .deb
C'è un modo per convertire un precompilato rpm o deb in un pacchetto per
arch?
Francamente sono rimasto un po' sorpreso nel non trovare linberry
neppure su AUR... va be.. cmq grazie per eventuali suggerimenti.

Matteo.