[FoLUG] sincronizzazione blackberry su arch

Paolo Palmieri palmaway@gmx.it
Lun 28 Maggio 2012 21:34:58 CEST

> C'è un modo per convertire un precompilato rpm o deb in un pacchetto per
> arch?
> Francamente sono rimasto un po' sorpreso nel non trovare linberry
> neppure su AUR... va be.. cmq grazie per eventuali suggerimenti.

Creare il PKGBUILD... Puoi prendere esempio da quelli postati su AUR,
alcuni sono appunto basati su RPM o DEB. Tutte le informazioni qui:
https://wiki.archlinux.org/index.php/ABS

Se hai bisogno di aiuto, puoi chiedere sul forum:
https://bbs.archlinux.org/viewforum.php?id=38
Sicuramente troverai qualcuno che ti darà una mano.

Quando hai fatto, ricorda di postare il tuo PKGBUILD su AUR: ricorda,
AUR esiste solo grazie al contributo di utenti come te!

Paolo

P.S. Credo che tu debba cambiare il nome mittente della tua mail... A
meno che tu non ti chiami "gmail"...