[FoLUG] Hacker Camp

Paolo Palmieri palmaway@gmx.it
Gio 11 Apr 2013 00:39:17 CEST

> Il concetto è questo: chi vuole andarci? Io una pensata la sto
> facendo...tanto è estate...tanto sembra essere molto
> interessante...tanto ho le ferie da fare...tanto non sono mai stato in
> Olanda...
>
> Direi che possiamo anche contattare gli altri italiani che ci andranno,
> cosa ne pensate?

Ciao!

Io mi sto trasferendo a vivere nei Paesi Bassi proprio in questi giorni. Più precisamente a l'Aia: meta prescelta dopo aver abbandonato il Belgio.

Visto che molto probabilmente a fine luglio/inizio agosto sarò là, penso proprio di andare... Ma mi farebbe piacere unirmi alla spedizione Folug. Per quel che posso, potrei anche contribuire con un po' di dritte ed intelligence dal territorio nemico. ;)

Paolo