[FoLUG] Hacker Camp

Riccardo Corrado riccardo.corrado@gmail.com
Gio 11 Apr 2013 17:30:53 CEST

Il 11/04/2013 00:39, Paolo Palmieri ha scritto:
> Ciao!

Ciao Paolo,

> Visto che molto probabilmente a fine luglio/inizio agosto sarò là, penso proprio di andare... Ma mi farebbe piacere unirmi alla spedizione Folug. Per quel che posso, potrei anche contribuire con un po' di dritte ed intelligence dal territorio nemico. ;)

Anche a me farebbe molto piacere andare al OHM e che tu ti unissi a noi.
Adesso vediamo se riusciamo ad organizzarci in più persone, così da
avere una vera e propria "spedizione" ;)

Grazie mille per l'offerta d'intelligence del territorio, sarà
utilissima e ben accetta.

A presto.
Ric

P.S.: adesso dove sei? Sei tornato in Italia?