[FoLUG] [FoLUG-cons] Incontro di venerdì 26/04

Davide Caminati davide.caminati@gmail.com
Ven 26 Apr 2013 18:52:38 CEST

Ciao a tutti,
Attualmente sono in Africa come volontario, torno in maggio, se possibile,
e se per voi va bene, passerei in sede a prendere qualche pezzo dai
computer più obsoleti, qui servono anche schede video PCI...  Tanto per
intenderci :)
Ps sto installando Edubuntu nelle scuole.  :p
Ci vediamo al mio ritorno.
Davide Caminati