[FoLUG] [FoLUG-cons] Incontro di venerdì 26/04

Roberto Beligni roberto@altratecnologia.com
Ven 26 Apr 2013 18:56:58 CEST

Il 26/04/2013 14.48, Raffaele Ravaioli ha scritto:
> Quei pc NON sono da recuperare, quelli sono da BUTTARE. Ho buttato di
> meglio rispetto a quelli. Il recupero deve avere lo scopo di poter
> fornire qualcosa di funzionante senza dover essere hacker per usarlo.
Infatti, come Golem ci occupiamo da molto tempo di trashware e come
requisiti delle donazioni accettiamo:
http://golem.linux.it/wp/donazioni/

> Una distro leggera non è qualcosa di immediato ma qualcosa da
> smanettoni: in genere sono anche poco localizzate.
se i pc recuperati e donati hanno requisiti inferiori si rischia che
questi dopo vanno dispersi.
> Imho quei pc
> possono essere usati unicamente per far vedere come si smontano dei
> pc. Non mi va di perdere tempo per cose del genere! Non ha senso.

questa sera sarò dei vostri, non ho la possibilità di stampare una
liberatoria, ne avete una?
Saluti
Roberto