[FoLUG] [FoLUG-cons] Incontro di venerdý 26/04

Roberto Beligni roberto@altratecnologia.com
Ven 26 Apr 2013 18:56:58 CEST

Il 26/04/2013 14.48, Raffaele Ravaioli ha scritto:
> Quei pc NON sono da recuperare, quelli sono da BUTTARE. Ho buttato di
> meglio rispetto a quelli. Il recupero deve avere lo scopo di poter
> fornire qualcosa di funzionante senza dover essere hacker per usarlo.
Infatti, come Golem ci occupiamo da molto tempo di trashware e come
requisiti delle donazioni accettiamo:
http://golem.linux.it/wp/donazioni/

> Una distro leggera non Ŕ qualcosa di immediato ma qualcosa da
> smanettoni: in genere sono anche poco localizzate.
se i pc recuperati e donati hanno requisiti inferiori si rischia che
questi dopo vanno dispersi.
> Imho quei pc
> possono essere usati unicamente per far vedere come si smontano dei
> pc. Non mi va di perdere tempo per cose del genere! Non ha senso.

questa sera sar˛ dei vostri, non ho la possibilitÓ di stampare una
liberatoria, ne avete una?
Saluti
Roberto