[FoLUG] Fwd: [Fellows] End Summer Camp 2K13 (30 agosto - 1 settembre, Venezia)

Davide Giunchi davide.giunchi@gmail.com
Gio 29 Ago 2013 12:40:19 CEST

Io probabilmente ci vado tutto sabato, partenza in mattinata e ritorno
in tardo pomeriggio-prima serata.
Chi vuole venire ed è interessato al car sharing, mi faccia sapere