[FoLUG] R: Re: R: Re: HP Officejet 6700 Premium [era. HP Deskjet 3520 E-all-in-one Series]

okkkupato@libero.it okkkupato@libero.it
Dom 6 Gen 2013 01:38:29 CET

Ah in quel senso...
Pensavo ti riferissi a delle nuove tecnologie per stampare senza una
stampante!  :)))

>Pensa solo al fatto di poter prenotare un biglietto aereo e non
>stamparlo, ti salvi il qr-code sul telefono che viene letto in modo
>ottico. Io quest'estate ho fatto così.
Anche io l'ho utilizzato un paio di volte, ma non credo lo farò più almeno
fintanto l'apple non garantisca due giorni di autonomia con la batteria dell' I-
phone e gli aeroporti non ottimizzino i sistemi di lettura dei codici per i
display: a me è capitato che il gate non ne volesse sapere e ho dovuto rifare
la fila in altri due tornelli a Bruxelles!!  :(

MaveRick