[FoLUG] R: Re: R: Re: HP Officejet 6700 Premium [era. HP Deskjet 3520 E-all-in-one Series]

Francesco Piano sizukesa77@gmail.com
Dom 6 Gen 2013 02:58:51 CET

On Sun, 2013-01-06 at 01:38 +0100, okkkupato@libero.it wrote:

> Anche io l'ho utilizzato un paio di volte, ma non credo lo farò più almeno
> fintanto l'apple non garantisca due giorni di autonomia con la batteria dell' I-
> phone e gli aeroporti non ottimizzino i sistemi di lettura dei codici per i
> display: a me è capitato che il gate non ne volesse sapere e ho dovuto rifare
> la fila in altri due tornelli a Bruxelles!!  :(

Hai detto la parola magica cioè Apple ovvero non sono compatibile con
nulla(neppure con gli altri apple a volte, vedi bluetooth)...io non ho
avuto nessun problema, col mio htc android, però volavo con lufthansa.

--
Francesco Piano