[FoLUG] Acquisto su Google Play

Ivan Fabris i.f-ml01@darthxiong.net
Dom 6 Gen 2013 21:37:30 CET

* Il 2013-01-05 18:25:14, Raffaele Ravaioli scrive:
> Su indicazione di Ivan ho acquistato Moon Reader Pro quale lettore di

Non ho fatto lo stesso frullo di aggiornamenti :) cmq ho aggiornato
stamattina e mrp non ha fatto una piega.

> pensavo di perdere la licenza ma ho scoperto che la... memoria
> dell'acquisto ce l'ha google play. Non ho due "strumenti" con lo
> stesso account ma com'è?  Se acquisto un programma per il tablet lo
> posso avere disponibile anche su di un smartphone che usa lo stesso
> account?

eh si'. un sistema di licensing notevole, di questi tempi

salumi a tutt*

--
  (@_ Ivan Fabris, S. Sofia (FC,it) PowerPC e Debian GNU/linux SID _*)
  //\         www.folug.org      lunga vita e prosperita'          /\\