[FoLUG] Acquisto su Google Play

Riccardo Corrado riccardo.corrado@gmail.com
Dom 6 Gen 2013 23:11:39 CET

Il 06 gennaio 2013 21:37, Ivan Fabris <i.f-ml01@darthxiong.net> ha scritto:
> * Il 2013-01-05 18:25:14, Raffaele Ravaioli scrive:
>
> Non ho fatto lo stesso frullo di aggiornamenti :) cmq ho aggiornato
> stamattina e mrp non ha fatto una piega.

> eh si'. un sistema di licensing notevole, di questi tempi

E pensate al caso contrario. Se un'app non deve più stare nel sistema
può venire rimossa in automatico su tutti ;)

C'è da dire che Android, potendo abilitare repositories di terze
parti, risente "meno" del problema, mentre iOS molto di più.

Diciamo che quello che non riuscirono a fare con il trusted computing
nel sempre più lontano 2006, ci stanno riuscendo ora con tablet e
smartphone.

Ciao.
Ric

P.S.: non sono contrario ai tablet, anzi proprio il contrario...ma
cercherò sempre di mantenermi un'alternativa che mi permetta di
gestire ancora qualcosa ;)

--
Riccardo Corrado
Skype: riccardo.corrado