[FoLUG] Info

Riccardo Corrado riccardo.corrado@gmail.com
Lun 27 Maggio 2013 16:34:32 CEST

Certo Paolo. Se un venerdì sera vuoi venire al capannone così vediamo
quello che riusciamo a fare, ne saremmo felici.
L'unica cosa è che manca internet (devo ancora configurare un bridge con il
vostro router ;P ), quindi l'installazione richiederà qualche piccolo
accorgimento in più.
A presto.
Ric

--