[FoLUG] Fornitori posta

Dom 17 Nov 2013 10:20:23 CET

Avevo @interfree.it: è fallito.
Poi ho un @alice.it e un vecchio @tini.it ma anche qui sono in ballo
delle modifiche però non ho problemi perchè ho ADSL telecom. Mi
arrivano poste un po da tutte le perti e considera che sempre più
spesso vedo messaggi pubblicitari a piede del messaggio.
E... la butto lì.... se compri uno spazio di aruba per un blog. Ti fai
il blog e contemporaneamente 4/5 caselle di posta con il tuo dominio
personale. Un dominio di primo livello da Aruba (www.tuonome.it) costa
una 30ina di €/anno.
Ciao.
RR