[FoLUG] R: Telefono Android NGM infinity

Danilo Montevecchi (t) tatonilo@tiscali.it
Mar 10 Set 2013 21:32:26 CEST

ciao.mi spiace, mia moglie ha il nuovo BB Q5 da poche settimane, io prendero' il suo ex bb curve. senno te prendevo io. ma sei prprio incattivito verso il BB??? personalmente lo ritengo invece un gran tel con un gran sist9ema op. purtroppo si e' imbastardito alla apple style, per qualche punticino di quotq di mercato.... ma , per me/noi e' gran apparecchio.....  vabe' prossima volta, buona fortuna e buona vendita. a prposito di che BB si trattava? ciao. Danilo,      (scusate la mancanza di acapo e punteggiatura, ma ho il galaxy tab -chiavica- della figliae non c i sono abituato) .

----Messaggio originale----
Da: raffaele.ravaioli@gmail.com
Data: 10/09/2013 20.52
A: "Forlí Linux User Group"<folug@lists.linux.it>
Ogg: [FoLUG] Telefono Android NGM infinity

Dopo due mesi di ricerche su forum, articoli, video su you tube, ho
trovato il telefono dual sim che doveva fare al caso mio: NGM
Infinity.
Rapporto qualità/prezzo insuperabile;
Quad core;
batteria da 2100 mA;
vetro antigraffio di ultima generazione;
gestione dual stand by delle sim con possibilità di associare nomi a sim;
sim normali non micro;
Android 4.1.x;
Garanzia italia 2 anni.
NGM è una società italiana che fa costruire i telefoni su loro
specifiche ed il software è personalizzato in Italia.
Bhe! Per farla breve dopo varie indecisioni, sabato 7 trovo l'offerta
alla Comet via internet (nei negozi non c'è) a 239€ e ordino.
Lunedì 9, ore 8:30 ricevo mail dalla mia direzione che è in spedizione
il nuovo Black Barry. :-(
Il BB è un cesso: ha dei microtasti, lo schermo piccolo e ha quel
cavolo di sistema di posta proprietario.
Immagino non sia possibile portare su Android la posta BB, vero?
A qualcuno interessa? Faccio un buon prezzo e non aprirò neanche la
scatola visto che il telefono non mi è ancora arrivato. Quindi nuovo
di pacca e garanzia 2 anni pieni.

Ciao
RR