[FoLUG] R: Telefono Android NGM infinity

Mar 10 Set 2013 23:47:10 CEST

Non vorrei essere frainteso. Non sono incattivito con il BB. Dopo
l'esperienza touch di un altro telefono android, pensare di andare su
di un telefono con la microtastierina (voglio vedere con i miei
ditoni) ed uno schermo micro che ci vorranno due paia di occhiali per
vederlo, mi spaventa.
Ma il problema vero è che BB ha il sistema di posta RIM. E' un sistema
proprietario utilizzato dalle aziende per motivi di sicurezza. Al
momento non è impletabile su altri device, se non in futuro e a
pagamento. Per cui la posta aziendale (vero scopo del perchè mi hanno
assegnato il BB) la uso su BB o nulla. Non posso pensare di lasciare
il BB dov'è ed usare la sim aziendale su un altro device.
Quindi se fino ad ora ho sempre utilizzato la sim aziendale su
telefoni personali ma con il disagio di doverne avere due cell, con il
dual sim descritto avrei risolto. Ora sono al punto di partenza
obbligato con due telefoni e cosa me ne faccio di un dual sim
utilizzato come singol sim? E che potevo farne a meno di comprarlo
perchè ne ho gia due di android mono sim di cui uno lo usavo per
l'azienda ed uno personale?
Ciao
RR