[FoLUG] Telefono Android NGM infinity

Mer 11 Set 2013 20:43:56 CEST

Ciao
RR

Il 11 settembre 2013 09:55, Giovanni [aka CyberPenguin]
<gnu.cyberpenguin@yahoo.it> ha scritto:
> Il 10/09/2013 23:47, Raffaele Ravaioli ha scritto:

> Beh ... diritto di recesso?>

Non mi sono informato... adesso vedo.

> ... oppure, come hai gia' ipotizzato (e nel caso il cellofono aziendale sia
> "a fondo perduto"), lo rivendi e comperi un Android dual-sim di tuo
> gradimento.
> O forse non ho compreso qualche ulteriore dettaglio?

Il telefono è in comodato. Venderlo? Impiccagione nel cortile della SEDE!

> Se invece, per imposizioni aziendali, la situazione e' questa ... non hai
> scelta.
> Ma prima di quest'ordine non utilizzavi due cellofoni (personali) Android?
> Per la posta aziendale come facevi?

Imposizione aziendale. Prima il BB l'avevano solo i DIR ora è stato
assegnato anche ai funzionari per garantire maggiore reperibiltà e più
rapidità nelle risposte.

Potrei anche tenere il nuovo Android con una sim sola. Ma se avere un
unico apparecchio con doppia funzione aveva un senso, ora molto meno e
considera che raramente ho due telefoni con me. Quindi l'uso sarebbe
marginale.

Ciao.
RR