[FoLUG] Telefono Android NGM infinity

Giovanni [aka CyberPenguin] gnu.cyberpenguin@yahoo.it
Mer 11 Set 2013 09:55:05 CEST

Il 10/09/2013 23:47, Raffaele Ravaioli ha scritto:
<cut>

> sabato 7 trovo l'offerta alla Comet via internet (nei negozi non c'è)
> a 239€ e ordino.
> Lunedì 9, ore 8:30 ricevo mail dalla mia direzione che è in spedizione
> il nuovo Black Barry.

Beh ... diritto di recesso?

<cut>
> Ora sono al punto di partenza obbligato con due telefoni e cosa me
> ne faccio di un dual sim utilizzato come singol sim?

... oppure, come hai gia' ipotizzato (e nel caso il cellofono aziendale sia
"a fondo perduto"), lo rivendi e comperi un Android dual-sim di tuo
gradimento.
O forse non ho compreso qualche ulteriore dettaglio?

> Per cui la posta aziendale (vero scopo del perchè mi hanno
> assegnato il BB) la uso su BB o nulla. Non posso pensare di lasciare
> il BB dov'è ed usare la sim aziendale su un altro device.

Se invece, per imposizioni aziendali, la situazione e' questa ... non
hai scelta.
Ma prima di quest'ordine non utilizzavi due cellofoni (personali) Android?
Per la posta aziendale come facevi?

@salut e ciao
Giovanni