[FoLUG] Redenzione [what happened]

Gio 11 Dic 2014 22:25:33 CET

A proposito di linee vecchie....
la mia è anche danneggiata perchè dei buontemponi di operai, facendo degli
scavi, si sono imbattuti in uno strano cavo pieno di fili attorcigliati.
"Che cazzo serve? Bho! Tiriamolo via che è fra le palle!" e nonostante la
successiva riparazione (e madonne da tutto l'isolato), il rumore nella
linea è aumentato. Sicchè la 7Mega funzionava solo con il DG834G mentre con
altri modem più moderni (non so perchè) subivo delle interruzioni continue.
Quando mi hanno fatto provare la 20Mega gratuita anche con il DG834G
c'erano continue interruzione e pure con la 10Mega. Il tutto funzionava
solo con la 7Mega. Ora ho provato la fibra a 30Mega, con il modem Telecom,
e va tutto alla perfezione. Bhooooo!!!!