[FoLUG] Redenzione [what happened]

Mauro Tassinari tassinari.mauro@gmail.com
Gio 11 Dic 2014 23:13:53 CET

La fibra ottica è immune ai disturbi ed all'umidità.
Teme solo i roditori e le armi bianche.

Tanti pseudoelettricisti bontemponi hanno il vizio di giuntare il
doppino telefonico con un pirulino (senza morsetti o stagnature)
Con la fibbra non è possibile, le giunte non si fanno, le intestazioni
vanno fatte bene.