[FoLUG] Fwd: [LUG] AGESCI e Route Nazionale

Enrico Strocchi strocchienr@gmail.com
Sab 22 Feb 2014 12:06:40 CET

FYI
Da: "Daniele Palumbo" <daniele@retaggio.net>
Data: 21/feb/2014 00:58
Oggetto: [LUG] AGESCI e Route Nazionale
A: "Italian LUG mailing list" <lug@lists.linux.it>

Ciao a tutti,

Per chi non mi conosce faccio parte del RiminiLUG - anche se da non molto
mi sono trasferito in zona mantova -, e da tempo sono attivo nell'ambito
software libero e Linux (anche se non tanto quanto vorrei).

Come (forse) qualcuno sa, questa estate ci sarà la Route Nazione AGESCI.
www.routenazionale.it

Nel momento clue il percorso vedrà presenti ~30K persone nello stesso
campo, moltissimi giovani tra i 16 ed i 21 anni ma anche adulti e
imprenditori.
Questo momento, il campo fisso, si svolgerà a San Rossore (Pisa), nei primi
giorni di agosto 2014.

Ci sarà, probabilmente per la prima volta in ambito AGESCI/scout, una
presenza informatica importante al campo, e vorremmo svilupparla sfruttando
il software libero.
Si parla di terminal server, file server, voip, raspberry, mail server,
unified communication, netowrking, servizi ridondati... ne abbiamo per
tutti i gusti.

Se ci sono lug/singoli/aziende/professionisti interessati, ci possono
contattare tramite it@routenazionale.it.
Sarebbe un piacere collaborare alla buona riuscita dell'evento!

Girate pure la mail ai vostri LUG/* ed ad altre mailing list!

A presto,
Daniele