[FoLUG] Progetto Raspberry Pi

matteo ferrari entermf@gmail.com
Gio 27 Feb 2014 10:20:17 CET

ciao a tutti!

anche per me un raspi-b,pensavo di farci una stazione meteo,qui ho trovato
qualcosa d'interessante
http://learn.adafruit.com/send-raspberry-pi-data-to-cosm/cosm-view
certo il retropie è molto piu esaltante,ma penso possa essere piu
realizzabile giusto x iniziare!

solo ancora non ho idea degli altri componenti che potrebbero servire, lì
avrei bisogno di qualche consiglio

un saluto,matteo