[FoLUG] Fwd: [LUG] AGESCI e Route Nazionale

Enrico Salvucci enrico.salvucci@gmail.com
Lun 24 Feb 2014 09:08:45 CET

L'oggetto della discussione mi interessa molto ma non ho ricevuto le email
precedenti perchŔ sono nuovo in ml, qualcuno pu˛ farmi un breve sunto? (se
preferite anche in privato per non intasare gli altri di mail che hanno giÓ
letto)

comunque credevo che in una
> associazione di persone che credono nella liberta' di espressione ci fosse
> meno intolleranza verso altri che chiedono solo un aiuto.

?!? Come ho scritto sopra non ho ricevuto le email precedenti quindi non so
a cosa tu ti riferisca

Comunque vi faccio notare che tra alcuni valori proposti dallo scoutismo e
quelli che contraddistinguono la filosofia del Software Libero ci sono
stretti legami (per esempio la legalitÓ, la lealtÓ, l'essere "laboriosi ed
economi", il servizio per la comunitÓ o comunque per gli altri ecc...)
a questo proposito vi rimando all'articolo
http://www.scoutnet.org/italy/ArticoloSoftwareLibero.html

Buona giornata a tutti
Enrico