[FoLUG] Fwd: [LUG] AGESCI e Route Nazionale

Enrico Salvucci enrico.salvucci@gmail.com
Lun 24 Feb 2014 09:08:45 CET

L'oggetto della discussione mi interessa molto ma non ho ricevuto le email
precedenti perchè sono nuovo in ml, qualcuno può farmi un breve sunto? (se
preferite anche in privato per non intasare gli altri di mail che hanno già
letto)

comunque credevo che in una
> associazione di persone che credono nella liberta' di espressione ci fosse
> meno intolleranza verso altri che chiedono solo un aiuto.

?!? Come ho scritto sopra non ho ricevuto le email precedenti quindi non so
a cosa tu ti riferisca

Comunque vi faccio notare che tra alcuni valori proposti dallo scoutismo e
quelli che contraddistinguono la filosofia del Software Libero ci sono
stretti legami (per esempio la legalità, la lealtà, l'essere "laboriosi ed
economi", il servizio per la comunità o comunque per gli altri ecc...)
a questo proposito vi rimando all'articolo
http://www.scoutnet.org/italy/ArticoloSoftwareLibero.html

Buona giornata a tutti
Enrico