[FoLUG] Fwd: [LUG] AGESCI e Route Nazionale

Riccardo Corrado riccardo.corrado@gmail.com
Lun 24 Feb 2014 10:16:45 CET

Infatti era un flame...e voi ci siete cascati di brutto ;)
Sono stato uno scout per 10 anni e ne conosco bene le luci e le ombre...
Ad ogni modo quello che su cui mi premeva il confronto è la parte tecnica
della cosa.
Ciao.
Ric