[FoLUG] problemino con stampanti hp ubuntu 1204

Michele Dori silvestro1085@yahoo.it
Mer 15 Gen 2014 17:49:47 CET

Ciao Matteo.

Sulle difficoltà di configurazione delle stampanti HP con Ubuntu c'è già una vasta letteratura. Per questo, ti rimando a questi tre link:
http://www.lffl.org/2012/12/installare-hp-printer-drivers-su-ubuntu.html

http://wiki.ubuntu-it.org/Hardware/StampantiScanner/Hp

http://h10025.www1.hp.com/ewfrf/wc/document?cc=it&lc=it&dlc=it&docname=c01176364

Michele Dori