[FoLUG] Una domanda

Michele Mordenti michele.mordenti@gmail.com
Sab 14 Giu 2014 10:56:22 CEST

Il DNS non c'entra niente, lui ti risolve quell'IP e ti porta sempre allo stesso webserver ( semplificando ).
Il tutto funziona grazie al Name Based Virtual Host proprio come ti ho detto.
Chi discrimina il sito da servire non é IP ma la URL che passi al webserver tramite browser, e questo mestiere lo fa il webservice.

--
Sent from iBad
https://twitter.com/micmord