[FoLUG] Nagios

Silvio Lo Sciuto silviodinotte@hotmail.com
Mer 19 Mar 2014 17:40:58 CET

Salve ho letto l email

grazie intanto.

Come dicevo non sono del mestiere
studiando da solo per 3 settimane non sono riuscito
ad ottenere nemmeno una cosa di quello che volevo

magari qualche lezione privata ?
me le devo pagare da solo quindi preferirei qualche lezione ad oc
piuttosto che rivolgermi ad una ditta
anche perchè non sono autorizzato a rivolgermi ad alcuna azienda

io domani sono al lug , potendo ne possiamo parlare

silvio