[FoLUG] Nagios

m m@pavis.biodec.com
Mer 19 Mar 2014 18:24:28 CET

* Silvio Lo Sciuto (silviodinotte@hotmail.com) [140319 17:41]:

>magari qualche lezione privata ?

no, mi dispiace, ma lavoriamo solo con le aziende

>me le devo pagare da solo quindi preferirei qualche lezione ad oc
>piuttosto che rivolgermi ad una ditta anche perchè non sono autorizzato
>a rivolgermi ad alcuna azienda

allora, purtroppo non le rimane che studiare come installare un sistema
di monitoraggio

>io domani sono al lug , potendo ne possiamo parlare

io sono di Bologna, per cui non partecipo dei vostri incontri, seguo le
liste lug dell'emilia romagna per mio interesse

--
  .*.                            finelli
  /V\

	A new chef from India was fired a week after starting the job.  He
kept favoring curry.