[FoLUG] Fibra a 30Mb/sec down e 3 Mb/sec in upload

Piero Conte pieroconte51@gmail.com
Sab 24 Maggio 2014 12:26:54 CEST

Scusa una domanda. Avere la fibra ottica significa che sono venuti
degli installatori a casa tua e che hanno passato una fibra ottica dalla
tua presa alla centrale?? E se si quanto lunga è questa fibra ottica??
Sarà una domanda stupida ma sto pensando al mio caso e non vedo proprio
5-6 km di fibra cha da casa mia va in centrale.
Grazie