[FoLUG] Fibra a 30Mb/sec down e 3 Mb/sec in upload

Andrea Marchini andrea@canaglie.net
Sab 24 Maggio 2014 15:31:55 CEST

Il 23/05/2014 23:24, Raffaele Ravaioli ha scritto:

> Qualche idea
> per cosa farci

Se non hai specifiche esigenze tipo server web/di posta/VPN/controllo
remoto del tuo PC di casa, il mio consiglio è di fare esattamente quello
che hai escluso: un file server. Alla luce delle (pubblicamente) recenti
vicende di privacy, mi sembra un'ottima occasione per farsi i propri
affari in modo un po' più sicuro. Questa è solo la mia opinione, ma dato
che i soldi e i dati sono i tuoi...a te la scelta :-)

Andrea Marchini