[FoLUG] Fibra a 30Mb/sec down e 3 Mb/sec in upload

Davide Giunchi davide.giunchi@gmail.com
Mar 27 Maggio 2014 18:08:19 CEST

Se vuoi fargli scambiare dei file installa owncloud (su apache+mysql),
farà diventare il tuo server un "dropbox" libero.
Poi puoi installargli wordpress per il tuo sito personale.
Per ora eviterei il server di posta: fallo in un secondo tempo se vuoi,
per iniziare è complicato, meglio iniziare da altro.

Usa la tua distro preferita, quella che conosci meglio, sarai
sicuramente più produttivo di qualunque distro "ad hoc".

Per assegnargli un nome dns, puoi usare servizi tipo dyndns.org

ciao