[FoLUG] Enigma di rete

SkyborgSin skyborgsin@gmail.com
Mer 1 Apr 2015 17:29:40 CEST

E come uno strano sogno, tutto è passato.
Dopo le simpatiche folate di vento collegate a pioggia torrenziale delle
passate settimane, alcuni (dicono 7-8) pali nella valle sono crollati ed è
stato necessario ripristinarli(piccola nota: sono stati rapidissimi e
grazie a cavi stesi ad hoc per non lasciare il paesello sopra di me isolato
ci sono state in tutto solo 21 ore di mancanza di linea).
Ora, dopo la sostituzione, effettuati tutti i test del caso, posso
confermare che il mio monitor a giusta ragione mostra una situazione verde
brillante con un 97% di pixel verdi nell'ultima settimana, 100% negli
ultimi 5 giorni.
Caso chiuso, era il cavo sifulo.

Grazie ancora e ciao
Andrea