[FoLUG] Alla ricerca del programma sconosciuto e printed python programmed enigma machine

Davide Caminati davide.caminati@gmail.com
Mar 7 Apr 2015 13:55:39 CEST

Ciao, non so' cosa sia ,
ma mi piace, mi interesso di criptazione a livello amatoriale e mi
interessa tutto quello che non conosco, quindi , quando ci si vede a casa
tua?

Davide Caminati

Web: http://caminatidavide.it
Schematics: http://fritzing.org/projects/by-user/DavideCaminati/