[FoLUG] ADSL via satellite o via WI-FI?

Gio 2 Lug 2015 22:17:04 CEST

Ciao !!!
Nella mia zona, o prendi una 0,640 megabit o il wifimax, io ho optato per
questo e mi sono rivolto a Go.
Non mi trovo male, anzi è un bel passo avanti, scarico anche 700-800 kb/s
di notte e di giorno sono sempre sui 250 kb/s di media; in upload fa un po'
schifo; aggiungo che dal tetto di casa vedo l'antenna di Go anche se la
distanza è sui 5 o 6 km in linea d'aria (ovviamente io abito a una distanza
pressochè equidistante dalle sole due antenne in zona....); ogni tanto
salta il collegamento; assistenza abbastanza buona (almeno rispondono e poi
ti richiamano per sapere se il problema si è risolto).

Spero di essere stato d'aiuto, Saluti,
pippersss