[FoLUG] ADSL via satellite o via WI-FI?

okkkupato@libero.it okkkupato@libero.it
Gio 2 Lug 2015 23:42:47 CEST

Beh se il vicino ha una 7mega, (che significa connessione diretta in centrale DSLAM) la puoi avere anche tu!

Diverso il discorso x la FTTC...che in questo caso vorrebbe dire che nel tuo armadio di quartiere in meno di un anno si son già spartiti tutte le porte.. (Che rapidi!!)

MaveRick

Inviato da Libero Mail per iOS