[FoLUG] Enigma di rete

SkyborgSin skyborgsin@gmail.com
Sab 7 Mar 2015 22:37:32 CET

Ivan, il log è un pò in ritardo poichè... diciamo che ho fatto una piccola
gaffe nel scegliere ove registrare il log.
Tuttavia il nuovo log iniziato stamattina intorno alle 10 mi ha già dato
ottimi spunti di riflessione(tipo quanto faccia schifo la mia connessione)
e ha raggiunto già i 300k e avanza...

Andrea