[FoLUG] Enigma di rete

SkyborgSin skyborgsin@gmail.com
Dom 8 Mar 2015 11:10:51 CET

Ivan, il log te l'ho messo online su
https://dl.dropboxusercontent.com/u/46915343/logs.tar.gz .
L'archivio contiene due files(ho fatto girare due istanze  in quanto
pocomifido del gateway wind): il file gateway è quello relativo, appunto,
al gateway infostrada (151.6.142.72) e l'altro a un server di un amico che
si è prestato a farsi pingare come se non ci fosse un domani)(oggi
pomeriggio vado a ripagare il mio debito di un caffè macchiato).
Direi che la mia connessione è [sarcasmo] assolutamente fantastica e
affidabile, non potrei esserne piu contento [/sarcasmo].

Se per caso noti qualche peculiarità, fammi sapere.

Andrea