[FoLUG] Open Street Map per la sostenibilitÓ

Davide Caminati davide.caminati@gmail.com
Mar 12 Maggio 2015 10:56:14 CEST

Ciao a tutti, mi ha contattato Camilla Marchesini (che fa parte di
Ingegneri Senza Frontiere) perchŔ stanno facendo un progetto legato alla
sostenibilitÓ, in pratica, hanno una mappa delle aree di Bologna dove sono
indicati alcun indici di sostenibilitÓ (tipo quanti posti per
socializzare... quanti mercatini a Km 0 ...)  e cosý via.

Venendo al punto, ho detto a Camilla che forse OSM sarebbe stato il posto
giusto dove pubblicare la mappa, ma io sono poco "confident" con OSM, ma
ricordo che tra noi ci sono dei veri esperti, quindi chiedo loro di venire
allo scoperto :P

Grazie a tutti e ciao!!!
(PS: Venitemi a trovare al FabLab Cesena !)

Davide Caminati

Web: http://caminatidavide.it
Schematics: http://fritzing.org/projects/by-user/DavideCaminati/
GitHub: https://github.com/davidecaminati