[FoLUG] Mint vs. stampanti

Danilo Montevecchi (t) tatonilo@tiscali.it
Sab 21 Nov 2015 15:42:52 CET

  Ciao a tutti.
dopo la bella serata, (di cui vi ringrazio) avrei
alcuni dubbi:

L'installazione di Mint  andata a buon fine ed  davvero
bello avere questa distro cosi veloce e performante (so che sembra una
frase fatta, ma ci sta tutta)

- il problema oggi  che, mentre stanotte
ha aggiornato tutto l'aggiornabile, in un baleno (velocita' della mia
rete - 3Mbs- permettendo) ora mi dice che non riesce a raggiungere i
repository e si blocca con una bella crocetta (vedi screenshot)
- nel
contempo sto cercando di accedere ad una stampante Epson XP-302 wifi su
IP, viene correttmente rilevata, ma al momento del recupero driver la
situazione non  molto diversa da prima. (rivedi screenshot)

premetto
che la rete in se va perfettamente, in quanto le figlie hanno visto
video e whatsappato sino ad ora.

------------
by the way: quanlcuno sa
se i progetto EduKnoppix si  arenato? all'inidirzzo ufficiale mi appare
un invito a recarmi a cucinare a singapore.. (?)
certo che wiki lo
definisce "progetto fermo" ma non morto...

Grazie

--

Saluti

Connetti gratis il mondo con la nuova indoona:  hai la chat, le chiamate, le video chiamate e persino le chiamate di gruppo.
E chiami gratis anche i numeri fissi e mobili nel mondo!
Scarica subito l’app Vai su https://www.indoona.com/