[FoLUG] Mint vs. stampanti

Danilo Montevecchi (t) tatonilo@tiscali.it
Sab 21 Nov 2015 15:42:52 CET

  Ciao a tutti.
dopo la bella serata, (di cui vi ringrazio) avrei
alcuni dubbi:

L'installazione di Mint è andata a buon fine ed è davvero
bello avere questa distro cosi veloce e performante (so che sembra una
frase fatta, ma ci sta tutta)

- il problema oggi è che, mentre stanotte
ha aggiornato tutto l'aggiornabile, in un baleno (velocita' della mia
rete - 3Mbs- permettendo) ora mi dice che non riesce a raggiungere i
repository e si blocca con una bella crocetta (vedi screenshot)
- nel
contempo sto cercando di accedere ad una stampante Epson XP-302 wifi su
IP, viene correttmente rilevata, ma al momento del recupero driver la
situazione non è molto diversa da prima. (rivedi screenshot)

premetto
che la rete in se va perfettamente, in quanto le figlie hanno visto
video e whatsappato sino ad ora.

------------
by the way: quanlcuno sa
se i progetto EduKnoppix si è arenato? all'inidirzzo ufficiale mi appare
un invito a recarmi a cucinare a singapore.. (?)
certo che wiki lo
definisce "progetto fermo" ma non morto...

Grazie

--

Saluti

Connetti gratis il mondo con la nuova indoona:  hai la chat, le chiamate, le video chiamate e persino le chiamate di gruppo.
E chiami gratis anche i numeri fissi e mobili nel mondo!
Scarica subito l’app Vai su https://www.indoona.com/