[FoLUG] Mint vs. stampanti

Mirko Lorusso mirko.lorusso@gmail.com
Sab 21 Nov 2015 16:45:23 CET

Ciao Danilo,
credo che l'errore che ottieni dal package manager sia dovuto al fatto
che c'è un altro processo che sta usando apt-get. Per caso stavi
contemporaneamente lanciando apt-get dal terminale? O magari avevi due
gestori di pacchetti aperti?
Se l'errore persiste dopo esserti assicurato di aver chiuso tutto e
magari dopo aver fatto un logout, dai un'occhiata qui.
<http://askubuntu.com/questions/15433/unable-to-lock-the-administration-directory-var-lib-dpkg-is-another-process>
Mirko