[FoLUG] Folug Team ACTION needed!

Luca Visconti l.visconti@opengate.biz
Ven 27 Nov 2015 09:03:28 CET

Ciao Danilo,
   Sono l'amministratore di una software house, opengate.biz, e siamo una
ditta Windows Free! In 15 persone usiamo quasi unicamente Linux, fatta
eccezione x 2 mac, obbligatori per sviluppare app per iOS. Siamo in questa
situazione da ormai 3 anni, con grande soddisfazione di tutti.

Quando serve una macchina Windows solitamente ne accendiamo una su AWS o
Azure...

Non abbiamo problemi con office, libreoffice e google docs funzionano
egregiamente e non ne abbiamo mai sentito la mancanza.

PS: Quest'anno la Microsoft ci ha contattato per diventare loro partner su
Azure, abbiamo concluso il processo poco fa... La commerciale che segue le
partnership mi ha raccontato, in modo spassossimo, come la persona di
Microsoft ha cercato di guidarla nella registrazione sul web:
- Apra Explorer...
- Ma io non ce l'ho Explorer!
- Ma si che ce l'ha... Prema il pulsante windows...
- Ma non ho un pulsante Window! Uso Ubuntu!
- Ubuntu?!?!?
E via dicendo :-)