[FoLUG] please info

Silvio Lo Sciuto silviodinotte@hotmail.com
Gio 15 Ott 2015 16:15:28 CEST

Buonasera

sono silvio di cervia

seguo le vs interazioni da esterno perchè non sono cosi bravo
ed attivo nell linux come lo siete voi
ho anche preso qualche lezione privata da Ivan

vi volevo chiedere una cortesia se si può
un suggerimento

nella mia distribuzione ubuntu
posso scaricare un file che mi permetta di
aprire e correggere
testi windows che andrebbero aperti con access ?
se si quale ? come ?