[FoLUG] Corso su Gimp del RiminiLUG

Dario I righetti dario@irighetti.it
Dom 21 Feb 2016 22:14:31 CET

Non disperare, anche a me interessava questo corso e avevo visto delle
altre date in precedenza, poi per˛ mi pare fosse saltato per
indisponibilitÓ del relatore all'ultimo momento...
Ho notato,con grande piacere, che nel link hanno messo il video della
prima serata, quindi me lo potr˛ guardare con calma ;-)
dario