[FoLUG] Corso su Gimp del RiminiLUG

Dario I righetti dario@irighetti.it
Dom 21 Feb 2016 22:14:31 CET

Non disperare, anche a me interessava questo corso e avevo visto delle
altre date in precedenza, poi però mi pare fosse saltato per
indisponibilità del relatore all'ultimo momento...
Ho notato,con grande piacere, che nel link hanno messo il video della
prima serata, quindi me lo potrò guardare con calma ;-)
dario