[FoLUG] un saluto a tutti

Danilo Montevecchi (TT) tatonilo@tiscali.it
Sab 16 Lug 2016 17:31:49 CEST

Anche a me rimane un dubbio:
il problema che "denunci" è relativo all'interazione tra client android e host windows(la qvestura -nei palazzi è scritta così. ?. :-p )
Oppure tra connessione wifi nn-so-cosa e la tua chiavetta?  (che immagino essere 3g o 4g).

Il fatto di non riuscire nemmeno con un portatile win , via hotspot android, non mi sembra possa essere un problema della PA.
O mi sono perso qualcosa?