[FoLUG] un saluto a tutti

Danilo Montevecchi (TT) tatonilo@tiscali.it
Sab 16 Lug 2016 17:39:53 CEST

ADD ON:  è chiaro che il tecnico, se di tecnico si puo parlare, sono windowscentrici. Qualsiasi cosa che fai al di fuori del loro giardinetto è "il male".
ed anche se fosse un dio della tastiera, in ogni caso la PA ti obbliga a consigliare (per non dire promuovere) sempre e solo quel ristretto giro di poche applicativi scarsamente disponibili ad essere cordiali con qualcosa di esterno al loro mondo.
Il fatto che magari il tbt facesse da hotspot, magari inseriva un qualche tag tipico di android in ogni tentativo e questo porta l'host a rifiutare.
Tutto questo, ovviamente INHO.