[FoLUG] R: Re: Rete Ninux

Michele Dori silvestro1085@yahoo.it
Gio 17 Nov 2016 17:56:14 CET

Ehm no...cioè, come ho scritto, non sono un esperto e vorrei anzi sapere se qualcuno lo conosce un po' meglio. Quindi, parliamone pure, ma io non mi sento di relazionare su Ninux.
Anzi, se c'è qualcuno che ne sa, si faccia avanti. Era un po' questo il messaggio...
Inviato da Yahoo Mail su Android

  Il Gio, 17 Nov, 2016 alle 13:10, Davide Giunchi<davide@giunchi.net> ha scritto:   Il giorno mar, 15/11/2016 alle 09.49 +0000, Michele Dori ha scritto:

> Conoscete il progetto Ninux? Io è da un po' che ci guardo, anche se
> non riesco a comprenderne alcuni meccanismi.
> Guardando sul sito di Ninux, notavo che la nostra zona è
> completamente scoperta (allego immagine).
> Pensate possa essere interessante parlarne?

Mi ero documentato sul progetto, molto interessante.
Anch'io avevo valutato la possibilità di aprire un nodo Forlivese, ma
poi, tra una cosa e l'altra, non l'ho fatto.
Penso che sarebbe interessante parlarne. Tu saresti disposto a trattare
l'argomento in una serata a tema o altro da definire?

ciao