[FoLUG] consiglio

Giovanni [aka CyberPenguin] cyberpenguin@inventati.org
Dom 18 Set 2016 11:21:52 CEST

Il 18/09/2016 10:27, giovannigessi@alice.it ha scritto:
> cosa ne pensate di eolo? qualcuno di voi lo utilizza?dove abito la linea TIM รจ
> ridicola ed HO come unica alternativa ad un prezzo accettabile EOLO,funziona?
> telefono voip funziona?

Qui ... passo, sorry.
Non conosco Eolo.

> posso conservare il mio indirizzo internet

Se e' una domanda relativa al Tuo attuale account di posta ...
IMHO se Eolo non fa parte di TIM (vedi sopra, non lo so) avendo Tu
un account su alice.it ... temo proprio che cambiando il fornitore di
connettivita' TIM non Ti dia piu' la possibilita' di scaricare la posta
in locale. L'accesso alla posta tramite web invece funzionera'.
Problematica ormai vecchia e circoscritta a tutti gli isp italioti.

Viceversa avendo un fornitore di posta che NON dipenda dai vari isp
che generano servizi sul nostro territorio ... la connessione la cambi
quando Ti pare mantenendo la Tua casella di posta (alternativa all'attuale).

@salut e ciao
Giovanni
--
GNU/Linux Registered user #328540